Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

posizionare un elemento in tabella

ho fatto una serie di tabelle annidate, 'è una tabella principale in cui ci sono 3 td che contengono 3 tabelle, una a sx , una al centro , una a dx, ora in quella a destra voglio porre una scritta in un posto stabilito e cioè in fondo a dx della tabella ma non ci riescocome posso fare

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    se (come penso) la scritta che metti è dentro una cella (cioè un tag TD) metti

<TD valign=bottom align=right>
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Già state creando documenti poco logici-razionali utilizzando le tabelle per impaginarli, ma almento si scriva in maniera standard:

- nomi tag in minuscolo;
    - valori attributi tra virgolette.

non va

Non va bene, mi spiego meglio nella terza tabella ci sono 5 tr ognuno contenente un td e fin qui va bene poi voglio mettere questa scritta, ho aperto un un nuovo tr e td in cui ho messo questa scritta. il problema è che non la mette in basso a destra neppure con il tuo suggerimento ma la mette sotto gli altri tr td

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    non ti seguo più
    dovresti postarmi la parte di codice
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Permessi di invio