ciao, mi chiedevo se esiste un metodo exist per le variabili di sessione.. o bisogna falo a mano tipo IsEmpty(Session("nomesession"))
![]()
ciao, mi chiedevo se esiste un metodo exist per le variabili di sessione.. o bisogna falo a mano tipo IsEmpty(Session("nomesession"))
![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
Cos'ha che non ti piace IsEmpy?Originariamente inviato da dops
![]()
![]()
Se preferisci usa len, isnull o una funzione che li usi tutti ma se vuoi controllare qualcosa allora devi scrivere qualcosa per controllare.
non ha nulla che non mi piace.. perchè ti incazzi? ho solo chiesto se esisteva una funzione dedicata al controllo dell'esistenza di una variabil di sessione!Originariamente inviato da weppos
Cos'ha che non ti piace IsEmpy?![]()
Se preferisci usa len, isnull o una funzione che li usi tutti ma se vuoi controllare qualcosa allora devi scrivere qualcosa per controllare.
E chi s'è incazzato?Originariamente inviato da dops
non ha nulla che non mi piace.. perchè ti incazzi? ho solo chiesto se esisteva una funzione dedicata al controllo dell'esistenza di una variabil di sessione!
Io ho semplicemente chiesto perchè non ti andava bene.
Sì, le funzioni ci sono e sono proprio quelle: isEmpty(), isNull()...
ah okOriginariamente inviato da weppos
E chi s'è incazzato?
Io ho semplicemente chiesto perchè non ti andava bene.
Sì, le funzioni ci sono e sono proprio quelle: isEmpty(), isNull()...![]()
ma vieniMi sento RSS specifico!![]()
![]()
E' solo 1/10 di quanto devo ancora tradurre...Originariamente inviato da dops
ma vieni![]()
![]()
:steccamode:
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!