Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Primissimi passi

Primissimi passi

Non mi intendo molto di programmazione, ecc., ma vorrei creare un sito web.
    Qualcuno potrebbe suggerirmi dei programmi (meglio se gratuiti, ma accetto anche altre idee) che mi permettano di creare sfondi da mie immagini (anche scannerizzate) e intere pagine di testo importate da Word2003?

programma facile (anche se non mi piace) c'é front page, poi puoi anche usare dreamweaver, html-kit, e altri... ormai come tutto si deve pagare ammeno che nn si sca..ca

per importare scritte da word quando avrai uno di questi programmi o simili potrai fare copia incolla sempre seguendo ciò che serve per fare una pagina html cioé in una pagina html ci dovranno sempre essere

<html>
    <body>
    Qui inserirai il testo da visualizzare
    </body>
    </html>

ciao
    http://www.tuning-ticino.tk http://tuningti.altervista.org fateci un salto tuning, rally, e altro tutto per voi

Re: Primissimi passi

Originariamente inviato da Cassy
    Non mi intendo molto di programmazione, ecc., ma vorrei creare un sito web.
    Qualcuno potrebbe suggerirmi dei programmi (meglio se gratuiti, ma accetto anche altre idee) che mi permettano di creare sfondi da mie immagini (anche scannerizzate) e intere pagine di testo importate da Word2003?
    Capisco che sei alle prime armi e che hai "fretta di mettere qualcosa sulla rete", ma perchè non fare un lavoro per bene e studiarsi un po' di guide? Ovviamente se ci tieni!

In effetti, ho stampato alcune guide e le sto leggendo trovandole davvero utili.
    Non avrei mai pensato di poter usare il blocco note ...
    Grazie Paolo

Il codice promette di essermi utilissimo.
    Grazie Columbinus

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    per creare sfondi da tue immagini ti serve un programma di grafica. ulteriori info a riguardo nel forum "software"

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio