salve vorrei che cliccando su un pulsante questo rimanesse in modalità mouse sopra...spero sia chiaro
salve vorrei che cliccando su un pulsante questo rimanesse in modalità mouse sopra...spero sia chiaro
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
in questo caso allora non devi fare un pulsante ma un clip e poi comandarlo da ASOriginariamente inviato da ciro78
salve vorrei che cliccando su un pulsante questo rimanesse in modalità mouse sopra...spero sia chiaro![]()
non è possibile impostare lo stato di un pulsante?
mi è venuta questa idea perchè mi sembrava di averla letta
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
sinceramente non lo so, ma ho scoperto che gestendo gli stati da mc mi trovo beneOriginariamente inviato da ciro78
non è possibile impostare lo stato di un pulsante?
mi è venuta questa idea perchè mi sembrava di averla letta![]()
comuqnue se scopri la soluzione fammelo sapere, interessa anche a me
eh eh io sono qui per imparare almeno per adesso
Non so se ho capito giusto (credimi... sono l'ultima ruota del carro) ma poichè io ho un problema differente che ho postato nella sezione action script a cui non mi risponde nessuno sono venuto a curiosare di qua ed ho visto.
L'unica cosa che a me viene è quella di impostare lo stato del pulsante (nel mio caso il tasto on/off: se il mio vivistatore ha optato per non sentire la musica resta su off... viceversa on).
Ci ho messo lo script funzionante.
Si sa mai che poi qualcuno può dare una mano a me.
Il mio post si intitola "Tasto ON/OFF animato".
Prova a vedere... si fa in due secondi.
Lo spartito della vita
è un insieme di note.
Ognuno è artefice della propria armonia.
anchio io sono per la soluzione di lorenza...
usa un moviclip comandato da action...![]()
eh,eh ogni tanto ne dico una giusta anche ioOriginariamente inviato da TheSilentMan
anchio io sono per la soluzione di lorenza...
usa un moviclip comandato da action...![]()
![]()
Lorenza![]()