Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ds_service_principal_name

Salve a tutti ho un errore che continua ad esserci nel event wiewer di sbs 2003 il quale riposta questo:
    codice:
    Esistono account multipli con il nome cifs/server-hs.Hsdigital.tld di tipo DS_SERVICE_PRINCIPAL_NAME.
    Cercando nella Knowledge Base di MS non riesco a trovare rimedio a questa duplicazione di account sps..
    Qualcuno sa indirizzarmi o risolvere questo errore??

Grazie
    Robinmaster

Allora ho trovato qualcosa....nell'articolo descritto viene detto di usare l'utiliti ldp.exe per trovare i computer account che hanno nome simile...

Io ho seguito la procedura dell'articolo ma sembra che nn abbia un problema del genere...

Questo è quello che mi viene restituito dall'utility ldp.exe

codice:
    ***Searching...
    ldap_search_s(ld, "DC=hsdigital,DC=tld", 2, "serviceprincipalname=HOST/server-hs.hsdigital.com", attrList,  0, &msg)
    Error: Search: Errore di operazione. <1>
    Server error: 00000000: LdapErr: DSID-0C0905FF, comment: In order to perform this operation a successful bind must be completed on the connection., data 0, vece
    Result <1>: 00000000: LdapErr: DSID-0C0905FF, comment: In order to perform this operation a successful bind must be completed on the connection., data 0, vece
    Matched DNs: 
    Getting 0 entries:
    L'articolo che ho letto lo trovate qui:http://support.microsoft.com/default...s;321044&sd=ee

Grazie ancora...
    Robinmaster

Permessi di invio