Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

creare piu' pagine in acrobat reader

Ciao Ragazzi! Sto cercando di salvare i miei lavori in illustretor con acrobat reader ma mi vedo costretta a salvarli ciascuno separatamente. Come posso unirli in più pagine, sapete come aiutarmi?
    Grazie
    :bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Col reader la vedo dura

Se hai un file di più pagine, "stampandolo" su acrobat distiller, dovrebbe salvare il pdf con tante pagine sono quelle del file stampato.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Se hai Adobe Acrobat (non Adobe Reader) non ci sono problemi.
    Se hai solo Adobe Reader non si può fare.

Allora, tu hai tutti i tuoi file PDF esportati da Adobe Illustrator.
    Aprine uno qualsiasi con Adobe Acrobat e quindi seleziona Document > Pages > Insert.
    Nella finestra che si apre seleziona il percorso del file PDF che vuoi aggiungere.
    In fase di importazione si aprirà una finestra di conferma che ti chiederà a che pagina desideri inserire il nuovo PDF.
    Procedi in questo modo con tutti i tuoi PDF e quindi, alla fine, "Salva con nome"il nuovo file multipagina.

Grazie mille!! Purtroppo ho solo il reader e per oggi consegnerò il lavoro così :rollo: , anche se sicuramente non è molto professionale. Se però esiste una versione di prova di adobe acrobat me la scarico per i prossimi file.
    Grazie ancora
    :bubu:

Originariamente inviato da elisaska
    Grazie mille!! Purtroppo ho solo il reader e per oggi consegnerò il lavoro così :rollo: , anche se sicuramente non è molto professionale. Se però esiste una versione di prova di adobe acrobat me la scarico per i prossimi file.
    Grazie ancora

La versione di prova completamente funzionante per 30 giorni di Adobe Acrobat 7.0 Professional la puoi scaricare qui:
    http://www.adobe.com/products/acrobatpro/tryout.html
    (sono 116 MB!)

Permessi di invio