Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Business Plan

Utente di HTML.it

Business Plan

Ciao a tutti sono uno studente di ingegneria informatica ed io e il mio gruppo stiamo cercando un idea per l'avvio di un impresa!
    L'esame in questione e' Laboratorio di Creazione d'Impresa ed ha come obbiettivo finale la redazione di un business plan.
    Il professore ci ha detto che il prodotto o il servizio che la nostra "azienda" dovrebbe produrre deve essere qualcosa di tecnologico.....qualcuno/a non avrebbe qualche idea?

ps siamo disperati!!!!

Ispiratevi ad una grossa azienda del settore ed immedesimatevi in essa, pensate come possa svilupparsi dalla fase embrionale a quella a regime.

Non temere

Devi solo pazientare, appena leggerà questo 3d il mitico fradefra vi/ci darà tutte le dritte del caso !

dato che siamo in ambiente del SE ti proporrei

di sviluppare un prodotto software che data una frase in lingua italiana restituisca un riassunto o meglio un sinonimo della stessa.
    un primo passo x un bot utile ai fini dello scopiazzamento....

io ho bisogno di un business plan, voi di realizzarlo... se unissimo le esigenze ottenendo il soddisfacimento di due necessità?

o ho bisogno di un business plan, voi di realizzarlo... se unissimo le esigenze ottenendo il soddisfacimento di due necessità?
    :maLOL: :maLOL:

perchè non lo fate davvero?

Utente di HTML.it
    Cari Mr Yak e PiccoloElfo2
    noi siamo ben disposti a redarre un business plan ma quello che ci manca e' un idea (su di un prodotto/servizio a carattere tecnologico) su cui basarci.
    Se voi ne avete fatemi sapere!

[supersaibal]Originariamente inviato da Anto83
    Cari Mr Yak e PiccoloElfo2
    noi siamo ben disposti a redarre un business plan ma quello che ci manca e' un idea (su di un prodotto/servizio a carattere tecnologico) su cui basarci.
    Se voi ne avete fatemi sapere! [/supersaibal]
    hem... ho risposto al tuo pvt illustrandoti l'idea, non l'ho dettagliatamente espressa qui per non autopromuovermi!

Permessi di invio