come mai ragazzi?
non riesco a capire perche mi trovo nella situazione dove il preloading mi parte quando ha caricatpo il 50% del filmato!!
non ho file pesi nel preload... addirittura il preload è una barra in vettoriale.. un rettangolo
come mai ragazzi?
non riesco a capire perche mi trovo nella situazione dove il preloading mi parte quando ha caricatpo il 50% del filmato!!
non ho file pesi nel preload... addirittura il preload è una barra in vettoriale.. un rettangolo
anke a me...leggi il post sotto.....ma anke tu hai inserito qualke component?
www.stylab.it
www.webagencynapoli.it
Solidarieta' tra designer!!!
Hai concatenato dei simboli in libreria esportandoli nel primo fotogramma per AS?
Hai usato un campo dimamico nel preload incorporando tutti i font?
Testa il filmato con il doppio Ctrl+Enter e controlla il peso progressivo nel profilo di banda Ctrl+B
Non vorrei che quel component fosse relativamente pesante e influisse significativamente per filmati "leggeri".Originariamente inviato da alesound2000
anke a me...leggi il post sotto.....ma anke tu hai inserito qualke component?
ciao 7 allora:
non ho concatenato nessun simbolo, non ho imcorporato nessun carattere nel campo dinamico ed il component ke uso è un semplice bottone...eppure ho sempre lo stesso problema...come faccio?
www.stylab.it
www.webagencynapoli.it
testa il filmato e controlla il profilo di banda,così vedi effettivamente il peso in bytes corrispondenti al keyframe occupati dal preload.
effettivamente......si pesa + il loading ke tutto il resto.....ma non me lo spiego.....![]()
www.stylab.it
www.webagencynapoli.it
teo tu hai risolto?
www.stylab.it
www.webagencynapoli.it
afferrato....![]()
www.stylab.it
www.webagencynapoli.it