Sto cercando di adattare il mio gestionale con le zeos library.
Ho cambiato anche le tabelle che servivano di appoggio per le stampe, ma quando le eseguo dal programma rannato mi da access violation??
Qualcuno sa il perchè.
Grazie
ciao
Sto cercando di adattare il mio gestionale con le zeos library.
Ho cambiato anche le tabelle che servivano di appoggio per le stampe, ma quando le eseguo dal programma rannato mi da access violation??
Qualcuno sa il perchè.
Grazie
ciao
Un errore di Access Violation, pur essendo ben definito, potrebbe essere generato da un'infinita varietà di cause e i dettagli forniti non sono proprio esaustivi.Originariamente inviato da FilSWS
Hai provato ad aprire i DataSet delle ZeosLib per le stampe da Delphi, senza eseguire la stampa, per verificare che si popolino correttamente?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
si, si popolano correttamente
mi da anche questo tipo di errore:
unable to gain control of rave data comunication system
pensavo che rave non accettasse le zeos library mentre questo errore
me lo da su tutto il programma anche per le stampe che prima funzionavano.
Deve essersi sconfigurato qualcosa!!
non vorrei rifare tutte le stampe, ho anche provato a scaricare fuzzyreport ma non riesco ad installarlo in delphi 7 e non riesco a trovare le modifiche da apportare al file .ini
Mi puoi aiutare??
Riprovando ho visto che se dal designer di rave lancio le stampe funzionano mentre se le lancio dal pgm no!!!
Mi risulta impossibile sapere di cosa si tratta.Originariamente inviato da FilSWS
unable to gain control of rave data comunication system
[...]
Deve essersi sconfigurato qualcosa!!
Non ho il tuo progetto.
Per quanto riguarda Fuzzy Report, puoi trovare tutte le informazioni in questa discussione.Originariamente inviato da FilSWS
ho anche provato a scaricare fuzzyreport ma non riesco ad installarlo in delphi 7 e non riesco a trovare le modifiche da apportare al file .ini
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
grazie, sono riuscito a scaricare fuzzyreport per D7 e sto iniziando
a lavorarci.
Il manuale non è molto chiaro, come si fa ad associare un testo ad una variabile??
Grazie :master:
Ma no, dai, il manuale è in italiano e fatto abbastanza bene.Originariamente inviato da FilSWS
Il manuale non è molto chiaro, come si fa ad associare un testo ad una variabile??
Inserendo una "casella di testo", basta un doppio clic per definire l'espressione da visualizzare.
Leggi il manuale fino in fondo: troverai tutti gli esempi che cerchi.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI