Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: vecchi computer

Utente di HTML.it L'avatar di Eris

vecchi computer

devo visualizzare una presentazione abbastanza pensante che carica elementi esterni.la presentazione è tutto schermo (800*600) corredata di musica immagini,video ecc...

è possibile che su vecchi pc essa si possa vedere lenta e gli elementi caricati esternamente abbiano problemi di caricamento?(es:appaiono un po dopo).
    ah...la presentazione sarà su cd

Ciao ! Tempo fa anch'io ho fatto una presentazione su cd (1024*768 la risoluzione). Per quanto riguarda il caricamento di filmati da CD ho perso un bel pò di tempo nel trovare il giusto compromesso tra qualità e velocità (considerando che diversi filmati erano abbastanza "pesanti" sia in termini di Mb sia in termini di risoluzione). Inoltre non devi trascurare le animazioni in flash che sfuttano molto la potenza della CPU. Fossi in te testerei la presentazione su un PC più datato per evitare brutte sorprese.

P.s. La mia presentazione l'ho testata su un celeron 800 Mhz ed andava discretamente!

io vorrei direttamente testarlo sul computer con cui poi dovro fare la matura ma non mi e materialmente accessibile...non vorrei che sprecassi tanto lavoro inutilmente...tanto vale farla magari con quello schipo di powerpoint...

Originariamente inviato da Eris
    vorrei direttamente testarlo sul computer con cui poi dovro fare la matura
    Al limite cerca di sapere le caratteristiche del PC che dovrai utilizzare in modo da regolarti al meglio! Magari poi ne cerchi uno con caratteristiche simili e provi la presentazione.

P.s. Volendo puoi anche simulare il caricamento dati in flash (cmq rimango dell'idea di provare la pres. su un PC datato).

come come dimmi come si fa!!!

Allora...

1. File > Anteprima Pubblicazione > Flash (oppure ctrl + Invio che fai prima);

2. Visualizza > Impostazioni Scaricamento e ti setti la velocità;

3. Visualizza > Simula scaricamento;

Questo comunque simula solo il trasferimento dati.

se usi molte interpolazioni forma o movimento anche contomporanee affatichi la cpu e quindi rallenti la riproduzione...
    nei computer piu vecchi per esempio con <350mhz potresti trovare lenta la riproduzione anche senza tante "moine"...
    io per la maturità mi sono fatto prestare un portatile

ma poi posso collegarlo con facilita ad un proiettore o ci son problemi?

no problem
    se è usb poi fai proprio in un attimo...

speriamo nn ci siano problemi .grazie

Permessi di invio