Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: win xp

win xp

Buongiorno, stammattina accendo il pc e come per incanto mi iniziano a lampeggiare in continuazione le icone di Risorse del Computer e quella di Risorse di Rete . Che gli è preso a questo pc?? Grazie
    Premetto che il pc non è connesso a internet.
    Credere nei sogni aiuta a realizzarli..

al giorno d'oggi per prendere un virus basta anche solo un dischetto...

Consiglio: installa un buon Antivirus... fatti scaricare l'ultimo aggiornamento della definizione dei virus... riavvia il pc in modalità provvisoria e fai una bella scansione...

ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...

Originariamente inviato da Marco_Frigerio
    al giorno d'oggi per prendere un virus basta anche solo un dischetto...

Consiglio: installa un buon Antivirus... fatti scaricare l'ultimo aggiornamento della definizione dei virus... riavvia il pc in modalità provvisoria e fai una bella scansione...

Ho disistallato la stampante e lo scanner e l'errore e scomparso. Adesso provo ad aggiornare i driver.
    Credere nei sogni aiuta a realizzarli..

Originariamente inviato da marini832
    Ho disistallato la stampante e lo scanner e l'errore e scomparso. Adesso provo ad aggiornare i driver.
    bah... le stranezze dell'informatica moderna...
    ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...

Permessi di invio