Buongiorno, stammattina accendo il pc e come per incanto mi iniziano a lampeggiare in continuazione le icone di Risorse del Computer e quella di Risorse di Rete![]()
![]()
. Che gli è preso a questo pc?? Grazie
Premetto che il pc non è connesso a internet.
Buongiorno, stammattina accendo il pc e come per incanto mi iniziano a lampeggiare in continuazione le icone di Risorse del Computer e quella di Risorse di Rete![]()
![]()
. Che gli è preso a questo pc?? Grazie
Premetto che il pc non è connesso a internet.
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..
al giorno d'oggi per prendere un virus basta anche solo un dischetto...
Consiglio: installa un buon Antivirus... fatti scaricare l'ultimo aggiornamento della definizione dei virus... riavvia il pc in modalità provvisoria e fai una bella scansione...
![]()
ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...
Ho disistallato la stampante e lo scanner e l'errore e scomparso. Adesso provo ad aggiornare i driver.Originariamente inviato da Marco_Frigerio
al giorno d'oggi per prendere un virus basta anche solo un dischetto...
Consiglio: installa un buon Antivirus... fatti scaricare l'ultimo aggiornamento della definizione dei virus... riavvia il pc in modalità provvisoria e fai una bella scansione...
![]()
Credere nei sogni aiuta a realizzarli..
bah... le stranezze dell'informatica moderna...Originariamente inviato da marini832
Ho disistallato la stampante e lo scanner e l'errore e scomparso. Adesso provo ad aggiornare i driver.![]()
ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...