sapete a chi si fa la richiesta per poter mettere una canzone coperta da diritti d'autore di sottofondo ad un sito?
se si sapete anche quanto costa?![]()
grazie
sapete a chi si fa la richiesta per poter mettere una canzone coperta da diritti d'autore di sottofondo ad un sito?
grazie
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Puoi anche rivolgerti all'autore stesso, magari se non è troppo famoso ti può dare anche il permesso gratuitamente (che dovrai ottenere di forma scritta visto che "verba volant.." e "carta canta").
che canzone?? che canzone???[supersaibal]Originariamente inviato da Stanislao
grazie [/supersaibal]![]()
![]()
se ti fa pagare rinuncia xkè io personalmente (ma anke molti altri) trovano il sottofondo musicale abbastanza sgradevolesottofondo ad un sito?
scripta manent"verba volant.."![]()
il fatto è che io uso giusto 10 secondi di un pezzo lounge per un sito flash ma non vorrei incappare in finanza e cse varie :-)![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)