Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Configurare my.ini [max_allowed_packet]

Come sempre un salutone a tutti voi ragazzuoli!

una domanda: mi trovo nella situazione di dover fare tramite php l'upload di file di massimo 5 mb da salvare poi in un campo blob in una tabella innodb, ora detto che per poter fare sta cosa devo (lo dico perchè potrebbe servire a qualcuno), settare in:

>>my.ini
    codice:
    [mysqld]

...
    #Grandezza massima packet
    max_allowed_packet=6M
    >>nello script.php
    codice:
    ...
    ini_set("upload_max_filesize","6M");
    ...
    detto poi che fatte queste modifiche l'upload in locale funge e non mi dice che mysql si è andato a fare un giro , quello che vorrei capire e se un domani mettendo online il mio lavoro, su un qualsiasi host, avrò problemi nell'uso di quello che ho sviluppato... cioè voglio dire solitamente il my.ini è settato in modo tale da consentire upload del genere? è possibile fare una richiesta del genere all'host? io non dovrei poter aver accesso alla configurazione del file my.ini? e chiaramente non esiste un ini_set anche per mysql da php?

un altra cosa, ho dimenticato di configurare qualche cosa tramite ini_set()? che so qualche paramentro che una volta messo online il lavoro, potrebbe rivelarsi utile, tipo:

codice:
    max_execution_time = 30     ; Maximum execution time of each script, in seconds
    max_input_time = 60	; Maximum amount of time each script may spend parsing request data
    memory_limit = 8M      ; Maximum amount of memory a script may consume (8MB)

Utente di HTML.it
    Up!

Permessi di invio