Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: touchscreen????

Utente di HTML.it L'avatar di and80

touchscreen????

salve a tutti...

qualcuno di voi ha mai realizzato un'applicazione con flash, anche un sito completo, che poi avesse dovuto girare su un touchscreen, tipo quelli dell'aeroporto? se si avrei bisogno di una info

grazie a tutti in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di lukas
    ...guarda, non sono molto addentro alla tecnologia touchscreen, ma penso che sia un modo diverso di interagire con l'area di lavoro cmq strettamente legata all'apparecchiatura, quindi, da profano, penso che non ci siano problemi..cmq cerco qualche informazione e ti tengo aggiornato.
    Ciao
    Luca

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da lukas
    ...guarda, non sono molto addentro alla tecnologia touchscreen, ma penso che sia un modo diverso di interagire con l'area di lavoro cmq strettamente legata all'apparecchiatura, quindi, da profano, penso che non ci siano problemi..cmq cerco qualche informazione e ti tengo aggiornato.
    Ciao
    Luca
    sei molto gentile, in effetti il mio problema sta nel fatto di capire se posso creare un'applicazione web portabile anche per stazioni a se stanti (credo sempre collegate al web e quindi a quell'unico sito) ma che al posto di mouse e tastiera utilizzino il touchscreen, non vorrei che il lavoro di realizzazione si rivelasse poi inutile un volta installato su queste macchine grazie per l'interessamento

Permessi di invio