salve a tutti...
qualcuno di voi ha mai realizzato un'applicazione con flash, anche un sito completo, che poi avesse dovuto girare su un touchscreen, tipo quelli dell'aeroporto? se si avrei bisogno di una info![]()
grazie a tutti in anticipo
salve a tutti...
qualcuno di voi ha mai realizzato un'applicazione con flash, anche un sito completo, che poi avesse dovuto girare su un touchscreen, tipo quelli dell'aeroporto? se si avrei bisogno di una info![]()
grazie a tutti in anticipo
...guarda, non sono molto addentro alla tecnologia touchscreen, ma penso che sia un modo diverso di interagire con l'area di lavoro cmq strettamente legata all'apparecchiatura, quindi, da profano, penso che non ci siano problemi..cmq cerco qualche informazione e ti tengo aggiornato.
Ciao
Luca
sei molto gentile, in effetti il mio problema sta nel fatto di capire se posso creare un'applicazione web portabile anche per stazioni a se stanti (credo sempre collegate al web e quindi a quell'unico sito) ma che al posto di mouse e tastiera utilizzino il touchscreen, non vorrei che il lavoro di realizzazione si rivelasse poi inutile un volta installato su queste macchineOriginariamente inviato da lukas
...guarda, non sono molto addentro alla tecnologia touchscreen, ma penso che sia un modo diverso di interagire con l'area di lavoro cmq strettamente legata all'apparecchiatura, quindi, da profano, penso che non ci siano problemi..cmq cerco qualche informazione e ti tengo aggiornato.
Ciao
Lucagrazie per l'interessamento
![]()