Come si fa a caricare un int, int nomeVariabile in un vettore, nomeVettore?
Devo trasformarlo in integer ? oppure c'è qualche altro giro?
Come si fa a caricare un int, int nomeVariabile in un vettore, nomeVettore?
Devo trasformarlo in integer ? oppure c'è qualche altro giro?
No devi per forza trasformarlo in Integer almeno sino alla JDK 1.4; nella 1.5 poichè puoi direttamente indicare che oggetti conterrà il vettore(se String, Integer etc) basta che indichi il vettore di tipo Integer( mi sembra si faccia) e puoi aggiungere direttamente l'int al Vettore, sarà poi la VM a creare un Integer.codice:Vector<Integer> v = new Vector()
Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia
Spetta che mica ho capito.
Dunque ho una cosa così:
devo mettere var in ciao, e da quanto ho capito devo trasformarlo in integer. Come si fa?codice:int var=5; Vector ciao = null;
Innanzitutto, prima di metterlo nel vettore, devi creare il vettore. Col codice che hai scritto non hai creato nessun vettore:Originariamente inviato da olivs
Spetta che mica ho capito.
Dunque ho una cosa così:
devo mettere var in ciao, e da quanto ho capito devo trasformarlo in integer. Come si fa?codice:int var=5; Vector ciao = null;
Poi, per trasformare il tuo intero in un oggetto di tipo Integer, basta che utilizzi il costruttore di questa classe:codice:Vector ciao = new Vector()
Ciao.codice:int var = 5; ... ciao.add( new Integer(var) );![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza