Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: sito pr 5 sparito serp

sito pr 5 sparito serp

un mio sito con pr5 (prima era 6) online da parile 2003, non appare + nelle serp (mentre priam era in prim pagina per key anche con 8.000.000 di risultati. Se provo a cercare www.miosito.ext ecco cosa dice:

www.miosito.ext/

Google può visualizzare le seguenti informazioni relative all'URL:

Trova pagine simili a www.miosito.ext (e andnadoci dà 31 siti diversi tra cui molti siti simili per contenuti e ben indicizzati)
    Trova pagine che contengano un collegamento a www.miosito.ext (e trova 1.550 collegamenti)
    Trova pagine che contengano il termine "www.miosito.ext" (e trova 4.350 risultati)

Ho parecchi scambi link con altri siti non miei (circa 100), il sito ha centinaia di pagine di contentui, tutte statiche e con anto testo. E' nella direcotry di yahoo. E' già tutto gennaio che è così: cosa potrebbe essere accaduto?

Il mio timore è che mi consideri una link farm o uno spam engine, ma perchè?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Tranquillo, potrebbe non aver trovato nulla nel momento della indicizzazione oppure ci sarà qualche problema di google..

Comunque il tuo sito non è bannato.. credo che tutti abbiano capito di quale sito si tratta..

Attendi un po poi se in giro di una settimana non cambierà nulla ti se fossi in te diminuerei il numero di link in uscita..

volevo fare comunque una scremata di link amici, vediamo se le cose cambiano

[supersaibal]Originariamente inviato da mauro1978
    volevo fare comunque una scremata di link amici, vediamo se le cose cambiano [/supersaibal]
    Si infatti, magari fai anche una controllatina da chi non ti linka più che in rete ce ne sono sempre.

Poi mi raccomando quelli con pr5 non scremarli

Cmq è molto strano, è possibile che lo spider sia passato in un momento non buono.

Hai poco testo rispetto ai link.

Ciao

Giorgio

di furbetti che avevano tolto il lin ko spostato in pagine interne link ne ho trovati, e quindi mi son oadeguato (eliminati o messi in pagina interna link). Sinceramente non so cosa pensare, il sito non ha avuto momenti offlinea parte due ore previste sabato scorso, quindi non saprei da cosa dipende

Mauro, il tuo caso è d'interesse generale credo.

Qualcuno ha avuto o esperienze in merito?

La cosa migliore come ti ha consigliato il mio amico grin è aspettare. Speriamo che si aggiusti tutto e tirare un sospiro di sollievo

Giorgio

Non so quale sia il sito in questione. Scrivo solo 3 punti:

1) Se hai il sito in una IP condivisa con altri siti, dá un occhio che non ci sia tra questi qualche sito "cattivo". In tal caso cambia di IP.

2) Hai percaso cambiato il robots.txt? Dai un occhiata a come è configurato. Puó essere che stai disabilitando il passaggio degli spider.

3) Occhio ai "cattivi vicini"; puó essere che stai linkando siti che sono penalizzati e ció sembra andare contro l'accettazione di Google.

1) come poos fare a vedere se sullosteso IP ci son ositi cattivi?

2)no

3) direi di no, ho fatto pulizia nei link

4)ops , non c'era Ho trovato un sito che ha copaito il pezzo iniziale della mia home page su una pagina interna. Ma è un sito del 2004 e con pr 5, di ceto non basta quello a farmi sparire dalal serp. Comincio a essere preoccupato, il prezzo in visite è alto.....

spam?....

Per vedere quanti e quali domini sono ospitati nel tuo stesso IP puoi usare questo strumento:

http://www.whois.sc/reverse-ip/

Permessi di invio