Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: swf impazzito

Utente bannato

swf impazzito

Ieri ho creato un swf che contiene 2 livelli con 11 frame. Ogni frame ha un'azione nel livello superiore. L'azione non è altro che un semplice stop();
    Ogni frame contiene una scheda su 10 cose differenti, ogni frame contiene un layer standard, un titolo, un'immagine e un testo...
    Nel primo frame c'è un controllo che effettua il salto in un frame di questi in base ai parametri passati nel codice...Quando io voglio saltare al frame 10 salta tutto: si vede l'immagine di qualche frame indietro e il testo non è quello che dovrebbe essere...
    Come posso ovviare a questo bug? Grazie e ciao

Se vuoi che gli oggetti di un frame(esempio il 3) non si vedano in un'altro frame(esempio 10) devi mettere un fotogramma chiave al frame 10 ed eliminare gli oggetti che non servono. Lo devi fare con tutto quello che vuoi vedere in un solo frame

Utente bannato
    ma è ovvio...sn 11 frame SEPARATI...ma intanto si miskia tutto
    quando dico ke le immagini si miskiano, vuol dire ke quella ke ci deve stare non ci sta, e quella ke non ci deve stare ci sta...

Originariamente inviato da FinalFantasy
    ma è ovvio...sn 11 frame SEPARATI...ma intanto si miskia tutto
    quando dico ke le immagini si miskiano, vuol dire ke quella ke ci deve stare non ci sta, e quella ke non ci deve stare ci sta...
    Se dici che al farme 1 tutto va bene, ma poi al frame 10 vedi immagini di frame precedenti e testi sbagliati le cose sono 2, ho non sei al frame 10, oppure devi eliminare dal frame 10 le immagini che non ti servono, e devi scrivere il testo corretto

Ciao FinalFantasy,
    se, come dici tu, hai inserito 11 key-frame su entrambi i livelli e sul livello superiore hai inserito come azione uno "stop();" per ogni fotogramma, non dovrebbero verificarsi i problemi che stai riscontrando. Eventualmente prova a controllare il codice del primo keyframe, puo' darsi che, involontariamente, hai inserito un controllo errato. Se non dovessi riscontrare nessun errore, prova a posta il codice.
    In teoria, da come hai spiegato, la procedura che hai seguito e' giusta.
    Ciao
    RS95

Utente bannato
    stop();
    what=6;
    gotoAndPlay(what);

qst è il primo frame ke va al sesto...nel sesto frame c'è il testo giusto ma l'immagine del frame precedente...la proprio immagine nemmeno si intravede

Final, purtroppo non riesco a capire come e' strutturato il file, se vuoi puoi spedirmelo, l'indirizzo e-mail dovrebbe essere visibile, provero' ad aiutarti. Ciao.
    RS95.

Permessi di invio