Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scrollbar tipo w.media player in un video flash

Ciao a tutti...mi presento sono brunoargo e vi chiedo subito aiuto:

io devo preparare una presentazione in flash(sara poi un proiettore.exe) dove devo caricare molti video esterni...
    questi non sono altro che degli swf esterni che hanno al loro interno icorporati degli avi...
    fino qua non c'è problema...ll fatto è che devo dotare questi video di scroll bar per avanzare velocemente nei video, oltre che i soliti tasti di cotrollo della riproduzione del video...

...e poi una volta caricato il filmato swf nel proiettore come faccio a posizionarlo e dimensionarlo come voglio?

...come avrete capito sono un novellino di flash (uso flash mx)...ma ho veramente bisogno di risolvere questo problema...perciò vi prego aiutatemi!!!

Utente di HTML.it
    ciao!

dai un'occhiata a questo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Perché non usi il component MediaPlayback? Ha tutte le cose che chiedi. Puoi modificare la grafica aggiungendoci sopra delle forme disegnate, fino a farti il tuo skin personalizzato. Magari usando sia colori solidi che trasparenti.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

grazie per l'aiuto...scusate se velo do in ritardo ma per diversi motivi non ho avuto a disposizione una connessione internet per diversi giorni..

grazie ancora

correggetemi se sbaglio:...io creo un proiettore che carica al suo interno dei file.flv esterni con i video...ma il media playback io lo inserisco nel file generale (quello che poi pubblico in proiettore)...giusto? cosi poi prendo tutta la mia cartella con il proiettore e tutti i file.flv e la scrivo su cd con autorun...e ho fatto la mia presentazione.

grazie...grazie...ciao

Permessi di invio