Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

La qualità delle nuove serp

Ammettendo che, come hanno detto in molti, queste nuove serp potrebbero non essere stabili e definitive.. secondo voi i risultati sono migliori di quelli di questi ultimi mesi?

Io mi sono visto scavalcato per molte key da questo sito (so che non si potrebbe, ma chiedo ai moderatori una deroga ) . Fate voi..

Re: La qualità delle nuove serp

[supersaibal]Originariamente inviato da adone79
    Ammettendo che, come hanno detto in molti, queste nuove serp potrebbero non essere stabili e definitive.. secondo voi i risultati sono migliori di quelli di questi ultimi mesi?

Io mi sono visto scavalcato per molte key da questo sito (so che non si potrebbe, ma chiedo ai moderatori una deroga ) . Fate voi.. [/supersaibal]
    Che bello lo vuoi un sito così?

bene dammi solo 5000? e aspetta un giorno e te lo pubblico.

é brutto essere scavalcati da uno spam cosi, ma capita

5000? VVoVe: Ne bastano 50, visto che i backlink (completamente A CASO, e noi qui a sbatterci sulla tematizzazione ) sono tutti da un network con siti di ogni possibile argomento, tutti rigorosamente con dialer ( ne deduco che Google , se ancora ci propina la storiella che "content is king" ha pagato e se li è andati a guardare ).

[supersaibal]Originariamente inviato da adone79
    5000? VVoVe: Ne bastano 50.. [/supersaibal]
    si si 5000

ok ok veramente te lo faccio gratis se vuoi

Ma smettiamola va che siamo OT

una cosa la voglio dire, chi conosce il modo può spammare il web. La cosa è delicata per il momento quelle pagine non le penalizza ed esiste un modo per creare molte pagine di non spam.

Utente di HTML.it
    adesso che tuttogratis non c'è piu sono migliorate, se poi conti che il 90% degli spam engine è sceso ancora meglio

ma quale qualità, Google ha preso una "Tranvata" da msn e deve ancora riprendersi.

Avevo fatto qualche settimana fa per gioco un redirect con frame per kw (argomento alberghi) da 5milioni di pagine ed ora è in prima pagina, con 1 titolo, una descrizione e 1 riga di testo e senza pagine interne.

Bella qualità.

Secondo me hanno fatto come la Coca-Cola, hanno tirato fuori un'altra miscela, la gente ha storto il naso, sono tornati alla vecchia ed hanno incrementato le vendite.

Permessi di invio