Purtroppo avevo alcuni problemi con il sistema e così ho deciso di fare un punto di ripristino a circa 3 giorni fa. Non lo avessi mai fatto, questa sotto specie di windows mi ha arrecato un danno enorme, mi ha letteralmente cancellato tutto il contenuto di una cartella, non capisco per quale motivo lo abbia fatto. Questa cartella era stata creata circa 4 mesi fa e l'ultima modifica hai file in essa contenuti risalgono a 20 giorni fa.
Un danno madornale, purtroppo sono riuscito a recuperare solo la struttura del sito a cui stavo lavorando da parecchio tempo, ma solo grazie al fatto che avevo consegnato un anteprima al cliente.
Come posso fare per recuperare i file cancellati dall'hd? i file vengono si cancellati, ma non nella parte logica dell'hd, lì rimangono, come posso fare per recuperarli?![]()
![]()
Secondo posso dire la mia windows è il peggiore s.o. esistente sul pianeta, purtroppo a meno nn se ne può fare.![]()
Il un mio amico Ingenere informatico mi ha detto che non si fa mai il punto di ripristino in quanto fa solo danni, ma allora come fa una persona a risolvere eventuali problemi?
Grazie.