Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: blog&html

blog&html

Ciao a tutti,è un bel po'che non vengo a trovarvi...ok ok,innanzitutto mi scuso,ma sono stata molto impegnata.
    Vorrei chiedervi una cosa, si riuscirebbe a realizzare un blog interamente in html?
    Io vorrei crearne uno e utlizzando la piattaforma di www.splinder.com mi servirebbe una mano per realizzare quello che vorrei.
    Qualche anima buona?
    Baciotti Veronica

Utente di HTML.it L'avatar di span

Re: blog&html

Originariamente inviato da vero6unica
    Ciao a tutti,è un bel po'che non vengo a trovarvi...ok ok,innanzitutto mi scuso,ma sono stata molto impegnata.
    Vorrei chiedervi una cosa, si riuscirebbe a realizzare un blog interamente in html?
    Io vorrei crearne uno e utlizzando la piattaforma di www.splinder.com mi servirebbe una mano per realizzare quello che vorrei.
    Qualche anima buona?
    Baciotti Veronica
    ciao, innanzi tutto... ma chi diavolo sei?!

per il blog non ho capito la domanda, ma se lo vuoi pubblicare su uno spazio di splinder allora puoi.

ti fai il tuo modello in html, ci aggiungi i tag specifici di splinder e inserisci il modello nell'apposita area di splinder

grazie mille della risposta.Cmq sono Veronica della provincia di modena.21 anni.
    Mi servirebbe una mano a creare il modello html!

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da vero6unica
    grazie mille della risposta.Cmq sono Veronica della provincia di modena.21 anni.
    Mi servirebbe una mano a creare il modello html!
    se sei a zero di html, puoi usare i modelli già pronti di splinder

Permessi di invio