Ciao ragazzi,
nei meandri della rete ho trovato questo provider: www.parla.it sembra che si appoggi a France Telecom per il VOIp e a Telvia per quanto riguarda l'ADSL.
Il prezzo è eccezionale... qualcuno l'ha provato?
Dove sta la fregatura?![]()
![]()
Ciao ragazzi,
nei meandri della rete ho trovato questo provider: www.parla.it sembra che si appoggi a France Telecom per il VOIp e a Telvia per quanto riguarda l'ADSL.
![]()
l'avevo notato anche io questo sito.Originariamente inviato da Marcox
Ciao ragazzi,
![]()
C'è nessuno che già l'ha provata questa offerta?
grazie![]()
si un ottima offerta quella di Parla.it,
sara' da fidarsi?
Non è che poi vi si incarta per 1 anno l'adsl?
gia avevo notato anchio nn sembra male l'adsl di telvia in oltre penso che sia molto buona a quanto si legge sul loro sito poi bisognerebbe provarla...cmq è vero si appaogiano a France Teelcom
Luca
io uso www.squillo.it con la flat ed è ottima![]()
quella di squillo non è una flat totale ma ha un tot di minuti e costa cara inoltre parla.it prevede una flat anche per i paesi della europa occidentale...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
squillo ce lho anchio ed ha una flat solo per chiamate Nazionali
Luca
Il servizio SQUILLO Flat 1000 consente all'utente SQUILLO Basic o Basic+ di avere inclusi in un canone mensile di soli 19,90 euro:Originariamente inviato da eccc
squillo ce lho anchio ed ha una flat solo per chiamate Nazionali
Luca
- Il servizio SQUILLO Flat 1000 consente all'utente SQUILLO Basic o Basic+ di avere inclusi in un canone mensile di soli 19,90 euro:
- 1000 minuti al mese di chiamate nazionali
- il servizio AtHome (assegnazione di un numero geografico)
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Cara non mi sembra, e poi è l'unica che non ti vincola per N tempoOriginariamente inviato da zizi7676
quella di squillo non è una flat totale ma ha un tot di minuti e costa cara inoltre parla.it prevede una flat anche per i paesi della europa occidentale...![]()