ciao a tutti!![]()
qualcuno di voi conosce un programma gratuito (o anche in prova) che mi permetta di creare facilmente dei font o, meglio ancora, in grado di importare immagini gif e trasformarle in font?
spero di essermi spiegata...![]()
grazie mille!
ciao a tutti!![]()
qualcuno di voi conosce un programma gratuito (o anche in prova) che mi permetta di creare facilmente dei font o, meglio ancora, in grado di importare immagini gif e trasformarle in font?
spero di essermi spiegata...![]()
grazie mille!
Che sappia io, di free non esistono...
I font sono di natura vettoriale, quindi partire da gif non mi pare un procedimento azzeccato.
Cmq io avrei postato in "Grafica".
beh, ovvio che lì ne conoscono, però la sezione software non è qui apposta? diciamo che la cosa migliore sarebbe OT, visto che di lì ci passano tutti!Originariamente inviato da longline
Cmq io avrei postato in "Grafica".![]()
Beh, comprendo il dubbio a riguardo di quale forum scegliere, ma secondo me non sarebbe stato sbagliato postare di là.
Nel dubbio, puoi benissimo contattare i moderatori di Grafica, secondo me ti possono dare ottimi consigli per avere più risposte (evitando ovviamente OT, questa questione è assolutamente tecnica)
![]()
beh, sì, scherzavo parlando di OT!!![]()
cmq grazie mille dei suggerimenti, non avevo pensato ai pvt per i moderatori.... :master:
grazie!![]()