Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: flash(mx) e database

flash(mx) e database

salve a tutti!
    sto creando una mappa interattiva con flash, e quando clicco su una zona vorrei far apparire le informazioni contenute nel mio database (access 2002);non devo pubblicarlo su internet, ma creare un "programma", da mettere su HD o CD.
    Ho cercato in giro e ho visto che è possibile l'interazione tra flash e il database per esempio con ASP,(ma io non vorrei accedere ad internet per caricarlo), od importare il tutto in visual basic, ma sinceramente inizia a diventare più complesso del previsto.
    Vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    se non hai particolari esigenze (inserire/modificare dati nel db, etc)
    perchè non esporti/converti il DB in un file .txt o .xml, in questo modo non hai bisogno di ASP per leggere i dati ed il tutto gira senza nessuna complicazione.
    leggi, se non l'hai già fatto, questa guida http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9

tigerjack
    figlio perso e MAI ritrovato....?

In effetti non ho particolare esigenze, solo aggiornare il DB ogni tanto,e poter eliminare da flash qualche riferimento "superato".
    Volevo creare un piccolo programmino che abbia la possibilità di effettuare ricerche nel database e mostrarmi i risultati in flash.
    Non so se iniziare a studiarmi un po di VB oppure lavorare con HTML preparando una pagina che racchiude Flash e la ricerca del database (anche se così non è proprio un programmino...)conosci qualche altro sistema per creare un programma che gestisca Flash e DB?(non per visualizzarlo da internet)....Ciao grazie

Permessi di invio