Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

mi testate le pop-up su questa pagina?

ciao... ho inserito delle pop-up chromeless su un sito... su alcuni computer però non si aprono correttamente: invece che al centro della pagina si aprono in basso e non si riesce a chiuderle

ho creato una pagina di prova all'url:

http://www.tvzeta.it/recuperatelevos...estchrome.html

potete provare a cliccare sui vari links e vedere se le chromeless si aprono? indicatemi anche il vso sistema operativo
    grazie!!

Tutto bene...su Images nn mi sia apre nada:

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.0; it-IT; rv:1.7.5) Gecko/20041108 Firefox/1.0

Win2000
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

idem per i explorer6 non mi apre nada su image
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

scusate... su images devo ancora mettere il link, basta controllare i links prima, per vedere solo se ci sono le chromeless
    www.coniglioviola.com

"su alcuni computer però non si aprono correttamente: invece che al centro della pagina si aprono in basso e non si riesce a chiuderle"

Per quanto ho capito questo è dovuto al nuovo Service Pack 2 di xp che altera anche Explorer. E' stato riscontrato da una mia amica che ha appena installato SP2 e le finestre chromeless che prima vedeva benissimo adesso si aprono nell'angolo in basso e non riescie più a chiuderle.
    Qualcuno ne sa di più?

ciao Lindor

Utente di HTML.it
    Su Macintosh S.O. :Mac OS X (10.3.8)

- funziona con Explorer 5.2 (ultima versione per Macintosh)

- non funziona con Safari.

con risoluzione 800*600 si aprono in basso a sinistra e si vedono male, la chiusura funziona.

Permessi di invio