Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [PHP] iframe

Utente di HTML.it

[PHP] iframe

ciao a tutti....ho un problemino che spero mi aiutate a risolvere...
    non riesco a passare la variabile con il form usando iframe al posto di <texarea> questo è il codice

<iframe class="Composition" width="100%" id="Composition" height="190" name="testo">
    </iframe>

pensavo che mettendo name="testo" il contenuto dell'iframe venisse passato nella variabile $testo ma non va....praticamente ho messo un javascript per editare il form in html proprio come questo form....dando la possibilità attraverso un interfaccia grafica di editare il testo...mi potete aiutare....HELP!!

Utente di HTML.it
    ho trovato nel forum un post che parla del mio identico problema.....
    link qua http://www.dynarch.com/projects/htmlarea/

vado a vedermelo......gracias

Utente di HTML.it
    rieccomi....non sono riuscito a risolvere....
    il problema consiste semplicemente nel passare il contenuto dell'iframe come variabile....come se fosse un campo texarea....qualcuno sa darmi qualche consiglio...???

grazie--------------->

mi sa che hai bisogno un corso base di html

vai a leggerti una guida oppure le specifiche ufficiali w3c sull'html o xhtml e vedi quali elementi sono supportati dentro il tag form ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    ma che c'entra lHTML?? si tratta di un javascript all'interno di un form ma il problema sta nel javascript e nel passaggio di variabili...

Utente di HTML.it L'avatar di *Ray*
    Ci sono due possibilita':

1) Parli effettivamente di Javascript, e allora il forum e' sbagliato. In ogni caso il post non si capisce cosa sia allora, visto che la variabile con il $ davanti e' PHP

2) Vuoi veramente usare un IFRAME per passare dati con un form e allora goto post daniele_dll

In ogni caso:

umma, scusami ma secondo il mio modestissimo parere tu hai le ide un pochino confuse.......
    ....quindi non mi resta altro che quotare a daniele_Dll

in ogni caso forse se tu riuscissi a spiegare meglio ciò che devi fare forse........
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

stesso problema.
    ho inserito in un form il javascript per editare il testo a mo' di word,ma funziona con un iframe.
    ..e adesso non risco a passare la variabile

si ma con php non c'azzecca na mazza!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio