Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Excel 2000] Dubbio celle

Nel programmino che sto creando l'utente deve immettere un valore in una cella, e questo valore dev'essere compreso tra 0 e 10. Questo sono riuscito a farlo tramite "convalida", consenti numero intero tra 0 e 10.
    Ora devo fare il modo che il valore immesso nella seconda cella vada bene solo se uguale a quello immesso nella prima...é possibile farlo con qualche strumento di excel o devo ricorrere al VBA per forza??

Grazie mille

Per favore rispondetemiii ;_;

Ciao.
    Ma tu vuoi che il valore della seconda cella sia uguale a quello digitato nella prima?
    Ho capito bene?

Fammi sapere.

Giulio C. - Roma

esatto
    Nel senso che l'utente deve inserire il valore...e se non é uguale a quello digitato nella prima cella gli dice "errore" o qualcosa del genere

Ciao.
    Ho visto la tua risposta e mi viene spontaneo suggerirti di non far digitare all'utente il secondo valore se questi deve essere uguale al primo. Mi spiego meglio:

Esempio:

supponiamo che nella cella "A1" l'utente digita il valore "5" controllato dalla tua convalida;
    nella cella "A2", senza che egli riscriva il precedente valore e senza ulteriori routine di controllo, credo che ti sia sufficiente mettere la formula:

codice:
       = A1
    Può andarti bene come soluzione? Ti consiglio però di bloccare le celle (e conseguentemente il foglio) così eviti cancellazioni eventuali delle tue formule.

Fammi sapere.

Giulio C. - Roma

Utente di HTML.it L'avatar di steava
    sempre con convalida:
    Immagini allegate Immagini allegate

Perfetto grazie mille a tutti e due

Permessi di invio