Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi con preload

Problemi con preload

Ciao a tutti,
    ho un problema che regolarmente quando faccio un sito, mi salta fuori, ed è quello della pesantezza del primo frame che mi fa partire il preload dopo un tot di byte caricati.

Quando provo il preload da Flash (CTRL + INVIO 2 volte) il preload mi parte dopo un sacco di tempo ed appare ormai quando è al 70% del totale caricato.

Nel primo frame non c'è praticamente nulla...tranne un MC la scritta Loading che lampeggia... solo che nella libreria del filamto ci sono un paio di componenti come lo scrollpane e la scrollbar...... volevo sapere come ovviare a questo problema...

Grazie

Ciao

Re: Problemi con preload

Originariamente inviato da ttttttttttttttt
    Ciao a tutti,
    ho un problema che regolarmente quando faccio un sito, mi salta fuori, ed è quello della pesantezza del primo frame che mi fa partire il preload dopo un tot di byte caricati.

Quando provo il preload da Flash (CTRL + INVIO 2 volte) il preload mi parte dopo un sacco di tempo ed appare ormai quando è al 70% del totale caricato.

Nel primo frame non c'è praticamente nulla...tranne un MC la scritta Loading che lampeggia... solo che nella libreria del filamto ci sono un paio di componenti come lo scrollpane e la scrollbar...... volevo sapere come ovviare a questo problema...

Grazie

Ciao
    Se hai dei components, e dalla libreria ci sono alcuni clip che sono esportati per action script, questi vengono scaricati per primi, quindi è normale che il tuo preload perte al 70%, una soluzione è quella di fare un clip vuoto dove carichi questo clip con i components, e fare il preload dal clip vuoto

Scusa non ho capito, lascio tutto com'è, solo che nei frame in cui c'è lo scrollpane, metto un MC vuoto e faccio il loadmovie dell'swf in cui c'è lo scrollpane?

ma il preload rimane sempre dov'è?

Scusa non ho capito, lascio tutto com'è, solo che nei frame in cui c'è lo scrollpane, metto un MC vuoto e faccio il loadmovie dell'swf in cui c'è lo scrollpane?

No, fai 2 swf diversi, uno è quello che già hai, e da li togli il preload che hai messo. Poi fai un'altro swf, in cui metti un loadMovieNum del filmato che devi caricare e poi fai il preload di quel filmato

Utente bannato

no jeck intendeva che devi creare un SWF madre che carica il tuo filmato contenente i component

praticamente il tuo filmato principale diventa secondario
    e viene caricato all'interno di un altro filmato

a ok... capito....grazie!

Utente bannato
    Originariamente inviato da jeck
    No, fai 2 swf diversi, uno è quello che già hai, e da li togli il preload che hai messo. Poi fai un'altro swf, in cui metti un loadMovieNum del filmato che devi caricare e poi fai il preload di quel filmato
    scusa jeck non avevo visto la tua ultima risposta

Permessi di invio