Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Msn non blocca i link che arrivano dallo stesso sito

Va be oramai l'ho fatta e in seguito al post in cui si diceva chi era primo in msn per la key m***a

volevo portarvi a conoscenza di un mio test

Ragazzi credo con fermezza che msn non fa differenza tra link che si ricevono da un ip unico

Cioè se ho un sito con 1000 pagine e in ognuna di esse metto un link msn gli da la stessa importanza(ma anche link che puntano allo stesso sito)

Mentre google mette un filtro dopo un tot di link

Voi avete notato questo?

Provate e vedrete come arrivate primi con molte key.

Inoltre lo scrivo qua altrimenti inondo html.it msn riconosce a fatica la pagina più rilevante del sito per una key e presenta molto più spesso la home page.

in ogni pagina del mio sito ci sono almeno 50 links ad altre pagine interne... se msnbot passasse un pò dalle mie pagine mi farebbe un tantino contento
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

idea

stavo pensando una cosa. in effetti sembra proprio che questa sia una delle differenze con google e che giorgio abbia ragione. forse google se vede che per 8000 volte noi linkiamo una stessa pagina interna del nostro sito gli dà meno importanza ad un certo punto. e se allora noi mettessimo un link variabile? in questo modo avremo 1000 pagine che linkano una pagina, altre mille 1000 che ne linkano un altra. che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Si, giorgio - risulta anche a me..

Beh MSN ha ancora tanta strada da fare..

Sì, me ne sono accorto qualche giorno fa.
    Diciamo che in realtà forse il titolo è leggermente distorto, infatti più che "non blocca i link" avrei espresso "conta i link".

Ho fatto una prova per un sito con il tool su http://www.uptimebot.com/

BL.
    Google: 823
    MSN: 61180 (Linkdomain: 61461)

Direi che c'è qualche piccolo problema di calcolo.

ok, vedo che siamo tutti d'accordo ecco il perchè di molte mie buonissime posizioni e di tanti credo

weppos non mi crederai ma ho pensato un bel pò prima di scrivere il titolo

non sapevo se mettere conta, nel senso che ne ha di più

o che non li blocca come fa google

Ero confuso, ma comunque puoi editare benissimo e metterlo nel modo migliore per chi legge tanto i poteri li hai

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    ok, vedo che siamo tutti d'accordo ecco il perchè di molte mie buonissime posizioni e di tanti credo

weppos non mi crederai ma ho pensato un bel pò prima di scrivere il titolo

non sapevo se mettere conta, nel senso che ne ha di più

o che non li blocca come fa google

Ero confuso, ma comunque puoi editare benissimo e metterlo nel modo migliore per chi legge tanto i poteri li hai [/supersaibal]
    NO, la mia era solo una osservazione generica, non strettamente legata al titolo di questa discussione.

Non mi permetterei mai di modificare un titolo per questi motivi.

Ho preso spunto dal titolo per fare una precisazione su quello che penso essere uno dei problemi principali di MSN al momento, nulla più.

In effetti in qualsiasi modo lo si rigiri il punto è che c'è un forte dislivello nell'interrpetazione dei BL.
    Quello che è da chiedersi, rovesciando la medaglia, è quale dei due metodi sia più esatto.

In fine dei conti, anche quelli interni sempre BL verso una pagina sono.

Utente di HTML.it
    >In fine dei conti, anche quelli interni sempre BL verso una pagina sono

E spesso pure più a tema di molti altri

BTW, non sono così convinto che il posizionamento su msn sia dovuto *solo* a i backlinks interni, ci sono numerosi grossi siti (e ben indicizzati su msn) che vengono scavalcati da siti più piccoli ma più pertinenti a livello _globale_ con la query di ricerca

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos

In effetti in qualsiasi modo lo si rigiri il punto è che c'è un forte dislivello nell'interrpetazione dei BL.
    Quello che è da chiedersi, rovesciando la medaglia, è quale dei due metodi sia più esatto.

[/supersaibal]
    Si infatti

Ragazzi essere primi con msn è facilissimo. Ad un seo farebbe ridere.

Ho ottenuto un risultato eccezionale in nemmeno un mese di tempo.

Se msn diventasse immediatamente il più visitato sarei ricco sfondato

Spero anche che bill non cambi le cose è troppo bello

Permessi di invio