Ho un videogames che, se lanciato sul portatile alimentato da batteria funziona correttamente (a livello di velocità di movimento dei personaggi del videogame) altrimenti se alimentato da corrente la velocità raddoppia!! com'è possibile?
Ho un videogames che, se lanciato sul portatile alimentato da batteria funziona correttamente (a livello di velocità di movimento dei personaggi del videogame) altrimenti se alimentato da corrente la velocità raddoppia!! com'è possibile?
cosi, giusto ipotizzando, è probabile che qquando alimentato da batteria al processore venga data meno corrente per consumare meno, e di conseguenza diminuiscono le prestazioniOriginariamente inviato da crycry
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
e secondo te, se fosse così, come potrei risolvere il problema?Originariamente inviato da triky
cosi, giusto ipotizzando, è probabile che qquando alimentato da batteria al processore venga data meno corrente per consumare meno, e di conseguenza diminuiscono le prestazioni
![]()
magari dal bios o qualche utlità di configurazione è possibile impostrae questo "risparmio energetico" prova a dare un occhiataOriginariamente inviato da crycry
e secondo te, se fosse così, come potrei risolvere il problema?
semmai guarda il manuale del portatile
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
dopo varie ricerce, trovo che potrebbe essere un problema di alimentazione, in quanto con l'alimentazione batteria il gioco va normale, con la rete elettrica triplica... in questo caso come si risolve?