Salve a tutti!
Il mio problema è che per la prima volta ho formattato il pc togliendo, tra le altre cose, il vecchio windows me ed installando windows xp.
La prima installazione, però, mi ha dato dei problemi(mi compariva la schermata di caricamento ma poi, forse per un errore, il pc si bloccava e si riavviava...questo in continuazione), così ho riformattato C. Però al riavvio del pc continuava a comparirmi la schermata di win xp....sempre in un ciclo di riavvio continuo.
Così ho ritentato l'installazione del sistema operativo e questa volta è andata a buon fine. Ora però quando avvio il pc , questo mi chiede quale sistema operativo voglio utilizzare, in quanto ne rileva 2.
Io so qual è quello corretto, ma vorrei trovare un modo per eliminare quello danneggiato....magari senza formattare...![]()
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto![]()
Daria![]()