Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [word] glossario

[word] glossario

ciao a tutti, ho cambiato il normal.dot di una collega (logicamente ho fatto una copia di backup del vecchio) solo ha perso tutto il glossario...
    esiste un modo per copiare quello? oppure mi tocca fare la copia a mano? grazie 1000

dal sito microsoft

.... Le voci di glossario vengono memorizzate nei file ed è pertanto necessario evitare di utilizzare voci di glossario per la memorizzazione di dati riservati nei file destinati alla distribuzione.

1. Scegliere Modelli e aggiunte dal menu Strumenti.
    2. Fare clic su Libreria e quindi fare clic sulla scheda Glossario..
    3. Per copiare gli elementi da o in un modello
    (modello: File o più file che contengono la struttura e gli strumenti per definire elementi quali stile e layout di pagina di file finiti. Ad esempio, i modelli di Word consentono di definire le caratteristiche di un singolo documento e i modelli di FrontPage consentono di definire un intero sito Web.)
    diverso, scegliere Chiudi file per chiudere il documento attivo
    (documento attivo: Documento in uso. Il testo digitato o gli elementi grafici inseriti in Microsoft Word vengono visualizzati nel documento attivo. La barra del titolo del documento attivo è evidenziata.)
    e il modello ad esso applicato oppure chiudere il modello Normal
    (modello Normal: Modello generale utilizzabile per qualsiasi tipo di documento. È comunque possibile modificarlo per cambiare la formattazione o il contenuto predefiniti dei documenti.)
    . Fare quindi clic su Apri file e aprire il modello desiderato.
    4. Selezionare gli elementi o l'elenco che si desidera copiare e quindi fare clic su Copia.
    ....

Dal sito della microsoft.
    Spero possa essere utile a tutti

Permessi di invio