Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Possibile Da Un Swf Risalire Alle Azioni?

ragazzi sono disperato..ho un file .fla con due scene ..pero mi sono sbagliato e ho cancellato quella principale!e ho salvato..quindi ho perso tutte le azioni ecc..ma mi è rimasto tutto il resto.
    esiste un programma che dal mio .swf mi fa saltar fuori tutte le azioni di quella scena che mi manca??!se si dove lo trovo?
    GRAZIE..

Re: Possibile Da Un Swf Risalire Alle Azioni?

Originariamente inviato da sbauscia
    ragazzi sono disperato..ho un file .fla con due scene ..pero mi sono sbagliato e ho cancellato quella principale!e ho salvato..quindi ho perso tutte le azioni ecc..ma mi è rimasto tutto il resto.
    esiste un programma che dal mio .swf mi fa saltar fuori tutte le azioni di quella scena che mi manca??!se si dove lo trovo?
    GRAZIE..
    Se fai una ricerca sul forum trovi qualcosa a riguardo, il tema è già stato trattato, comunque si può utilizzare imperator fla, oppure swf decompiler.
    Se è come dici tu, che hai cancellato una parte del fla non fa nulla, ma se invece lo utilizzi per decompilare file non creati da te, l'autore non è molto felice, qundi sarebbe meglionon utilizzarli per questi scopi

Permessi di invio