Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pagine indicizzate MSN vs Google

Il primo mi indicizza 450 pagine, il secondo 20200... Si sente dire in giro che l'msn bot sia molto invasivo e vada molto in giro... però dalle mie parti non passa

è normale?

cosa si può fare per ovviare all'inconveniente?
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

dai miei test msn appare più veloce nella fase iniziale, ma lo spider di msn rallenta di molto quando aumenta la profondita delle pagine.

...sto vivendo la situazione opposta. Ho fatto delle modifiche per salire in graduatoria e devo dire che MSN mi ha lasciato veramente sorpreso mentre Google è rimasto un pò indietro nonostante ho notato che passi più spesso nel nostro sito. Addirittura sulla key "pannelli solari" non appaiamo nemmeno nelle prime 30 pagine mentre su MSN siamo alla seconda. Questo non riesco a spiegarmelo poichè davanti abbiamo decine di pagine con caratteristiche nettamente più basse, a volte si tratta di pagine morte...
    Yahoo addirittura passa da noi due-tre volte al mese, e a proposito, non c'è modo per aumentare la sua frequenza?

Utente di HTML.it
    @bighe: vi mancano - decisamente - backlinks. Il migliore suggerimento, nell'attesa che li aumentiate, è quello aumentare il range di keywords anche a quelle più deboli.

.. ovviamente i backlinks servono anche ad aumentare la frequenza con cui Yahoo! e gli altri mdr passano per le vostre pagine

secondo te uno che non utilizza backlinks li conosce?
    Ho affidato fino adesso come sarà successo a tanti il sito ad una società che si occupa di realizzazione siti. Purtroppo come spesso succedo ti creano un sito che sicuramente funziona magari belloccio e secondo quello che ho chiesto ma senza tener conto di come posizionarlo e come ottimizzarlo per avere buoni risultati.
    Così in questi mesi mi sono addentrato alla materia ed adesso inizio a capire determinati meccanismi...e mi sono reso conto delle tante boiate che c'erano (alcune sono riuscito a risolverle) e che ci sono nel nostro sito.

[supersaibal]Originariamente inviato da bighe
    secondo te uno che non utilizza backlinks li conosce?
    Ho affidato fino adesso come sarà successo a tanti il sito ad una società che si occupa di realizzazione siti. Purtroppo come spesso succedo ti creano un sito che sicuramente funziona magari belloccio e secondo quello che ho chiesto ma senza tener conto di come posizionarlo e come ottimizzarlo per avere buoni risultati.
    Così in questi mesi mi sono addentrato alla materia ed adesso inizio a capire determinati meccanismi...e mi sono reso conto delle tante boiate che c'erano (alcune sono riuscito a risolverle) e che ci sono nel nostro sito. [/supersaibal]

consiglio:
    affidati ad un seo.... che senno non ne vieni più fori a meno che non hai un progetto a lungo.......termine
    http://www.aletur.it/ è quasi finito...

Permessi di invio