Salve a tutti. ho riscontrato un problema con il prog. Emule. Mi sapete dire perchè se metto intrasferimetni un file non me lo scarica: viene la barra di stato di colore rosso e le fonti rimangono non + di 1.![]()
Salve a tutti. ho riscontrato un problema con il prog. Emule. Mi sapete dire perchè se metto intrasferimetni un file non me lo scarica: viene la barra di stato di colore rosso e le fonti rimangono non + di 1.![]()
se lo stato del download è "in attesa" significa semplicemente che non esistono fonti per quel file. Nessuno lo sta condividendo.
se invece lo stato è "fermato" il download di quel file è stato bloccato manualmente (forse l'hai fatto per sbaglio). destromouse > ripristina.
-San-
this is the return of the space cowboy
Non non l'ho fatto per sbaglio. Comunque c'è una cosa che non mi convince: quando sono connesso, in basso a destra nella scheda "server" in "le mie informazioni" c'è la riga "Web Server" copn a destra la parola "disattivato". è questo forse il problema?
No, non è quello. Come diceva san probabilmente è che nessuno, in quel momento, ha il file che stai cercando.
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
se il download si ferma automaticamente forse è perchè ti si è finito lo spazio sull'hard disk
No ho un Hard Disk da 80 Gb e di usati ne ho 8. No non è quello il problema!
Il problema è quasi sicuramente (ma toglierei il quasi) la disponibilità del file. Capita anche che qualcuno condivida il file e poi lo tolga prima che qualcun'altro abbia potuto scaricarlo completamente. In tal caso, sono disponibili solo alcune parti del file: le aree rosse nella barra dei download indicano la percentuale di parti mancanti tra tutte le fonti a cui sei collegato. Prova a cercare un'altra versione del file, e prova a scaricare quella con il maggior numero di fonti e la maggior percentuale di fonti complete (se c'è scritto che le fonti complete sono lo 0%, nessuno ha mai scaricato per intero quel file)
Ciao!
Ho provato anche questo: ho tentato di scaricare file famosi e scaricatissimi da tutti di 100% e fonti anche 50, ma non riesco a capire perché di fonti ce ne sono ad esempio 50 e nell'area trasferimenti me ne segna 0/1 e la barra e sempre rossa scura!![]()
50 non è tantissimo...considera che alcuni files sono condivisi da 500 utenti!!! ricorda inoltre che dopo aver scaricato, molti utenti cancellano i files in quanto occupano solo spazio su hd (se scarico l'iso di un cd, dopo averlo masterizzato la cancello)!!!!
un consiglio: fai le ricerca anche sugli altri network, come kad, in quanto si trova molto + materiale!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ho provato a scaricare 3 file con circa 550 fonti ed ho aspettato per circa 5 minuti ma niente da fare. la barra è sempre rossa e le fonti sono sempre 0/1 o niente. Vi avverto che ho reinstallato Emule ma di nuovo lo stesso problema![]()