Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

script articolo "Gestire gli utenti PHP"...mi aiutate?

Ciao raga! Stò provando in locale lo script "Gestire gli utenti PHP" e, quando vado a registrare 1 nuovo utente, mi dà qsto errore: "Notice: Undefined index: action in c:\programmi\easyphp1-7\www\autenticazione_tutorial\include\reg.lib.php on line 51

Warning: mail(): Failed to connect to mailserver at "localhost" port 25, verify your "SMTP" and "smtp_port" setting in php.ini or use ini_set() in c:\programmi\easyphp1-7\www\autenticazione_tutorial\include\reg.lib.php on line 27
    Registrazione Fallita a causa di un errore interno."

Qualcuno mi può aiutare?
    "perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"

dunque:
    il primo non è un errore, solo un notice e dunque non interrompe lo script, se magari posti il codice in questione si può vedere da dove viene.

Per il secondo problema invece penso che sia semplicemente perché non ha configurato il tuo PHP e dunque non riesce a inviare mail, apri php.ini, trova la sezione riguardante e mail e metti un server SMTP valido.

Utente di HTML.it

ancora non ho risolto, ed ho anche 1 altro problema!

A parte il problema ke avevo postato ieri (e ke nn sono riuscito a risolvere xkè nn sono riuscito a trovare qsto file php.ini...), ho 1 altro problema: nella 3a ed ultima parte (quella dei permessi) dell'articolo "Gestire gli utenti con PHP", ho visto e aggiornato i file del progetto in questione, e dopo l'aggiornamento con gli ultimi file pubblicati, nn sono + riuscito ad entrare con nessuno dei nick ke avevo inserito nel database! infatti mi dà il seguente errore: "Hai inserito dati non corretti ... attendi il reindirizzamento", xò i dati sono corretti! dov'è ke sbaglio? Sxo ke qualcuno mi possa aiutare... ciao a tutti!!!
    "perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"

Permessi di invio