buongiorno a tutti
come faccio ad applicare il bordo dashed ad una tabella con il bordo 1? perchè mi prende la proprietà ma solo sui quattri angoli esterni.
grazie 1000
buongiorno a tutti
come faccio ad applicare il bordo dashed ad una tabella con il bordo 1? perchè mi prende la proprietà ma solo sui quattri angoli esterni.
grazie 1000
Chiara
Fun and mental is FUNDAMENTAL
Che codice usi per avere il bordo della tabella?? CSS o HTML??
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
guarda, ho scritto così
<table width="500" border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#FFFFFF" STYLE="border-style: dashed 5px; border-color: #ffccff";>
in effetti se lascio il bordercolor fuori dallo style i bordi interni mi vengono colorati di bianco ma non, ovviamente, dashed.
il problema è che se sposto il bordercolor all'interno dello style i bordi ritornano grigi, come sono di default...
grazie
Chiara
prova così
codice:<table width="500" border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#FFFFFF" STYLE="border-style: dashed; border-color: #ffccff";>
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
nada. non cambia nulla. ci sono sempre i bordini bianchi all'interno...
Chiara
allora mi sa che non ho capito una ceppa di quello che vuoi ottenere:
a te serve una cosa così?
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Provare con:
????????codice:<table border="0" style="border: 5px dashed #ffccff;">
ecco, meglio le immagini
così.
Chiara
no, perchè altrimenti non ho + bordi interni per le celle...
Chiara
Modifichiamo tutto e rendiamolo più difficile:
codice:<style> .stile_table { border: 5px dashed #FFCCFF; padding: 0px; margin: 0px; border-collapse: collapse; } .stile_td { border: 5px dashed #FFCCFF; padding: 0px; margin: 0px; border-collapse: collapse; } </style> . . . <table class="stile_table"> <tr> <td class="stile_td">ciao ciao</td> <td class="stile_td">ciao ciao</td> <td class="stile_td">ciao ciao</td> <td class="stile_td">ciao ciao</td> </tr> </table>