Ho due problemi che non riesco a risolvere....preso da un raptus ho deciso di convertire il mio sitarello fatto con le tabelle in css, non avendo mai avuto a che fare con i css mi sono letto qualche guida, qualche post e ho smanettato molto....risultato:
http://www.agora-web.net/prova.php
Ho due problemi:
1)Su Explorer tutto quello che è nel div centrale non si vede (con Firefox si vede tutto benissimo)
2)Non riesco ad allineare verticalmente il testo nei div di sinistra e non capisco come si faccia, il codice è:
codice:...... <div id="corpo" class="bordato"> <div id="sin" class="inlinea"> <div id="tagsin"><p class="chisiamo">QUI non si allinea</p></div> <div id="tagsin"><p class="chisiamo">...</p></div> <div id="tagsin"><p class="chisiamo">...</p></div> .....Grazie.codice:div#corpo{ text-align:left; position:relative; margin:2px; padding-top:10px; } div#sin{ width:200px; position:relative; margin:2px; } div#tagsin{ height:70px; text-align:center; vertical-align:middle; background-image:url(Immagini/latsix.jpg); .bordato{border: thin solid #666666;} .inlinea{display:inline;float:left;} .chisiamo { font-family: "Comic Sans MS"; font-size: 14px; font-weight: bold; padding:0px 8px; }![]()

elf90 g77
Rispondi quotando