Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Statistiche e marketing

Ho bisogno del tool più preciso possibile, ovviamente free o al limite in trial per statistiche accesso, referrer e simili, che conoscete meglio di me.

Il sito da monitorare è su apache e usa php.
    Ora c'è webstat ma fa un pò schifo devo dire.

Ho cercato, se per caso c'è qualche post che conoscete già fatto reindirizzatemi pure.
    Tnx

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Re: Statistiche e marketing

[supersaibal]Originariamente inviato da Al è qui
    Ho bisogno del tool più preciso possibile, ovviamente free o al limite in trial per statistiche accesso, referrer e simili, che conoscete meglio di me.

Il sito da monitorare è su apache e usa php.
    Ora c'è webstat ma fa un pò schifo devo dire.

Ho cercato, se per caso c'è qualche post che conoscete già fatto reindirizzatemi pure.
    Tnx [/supersaibal]
    Ciao Al, la prossima volta è bene che tu faccia prima una ricerca nel forum. Questo argomento è stato trattato più volte e sempre in maniera esauriente.

Comunque, per server Apache un buon sistema free e Php-Stats. Con una semplice ricerca su Google lo trovi in un batter d'occhio

Per questioni tecniche relative al suo uso, devi far riferimento al fornitore stesso o al massimo postare nel forum Php.

ti dico di più se shiftzero non si arrabbia troppo...

con l'ultima versione sulle pagine in php puoi monitorare anche gli spider senza avere accesso ai log :P

ciauz
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Re: Re: Statistiche e marketing

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    Ciao Al, la prossima volta è bene che tu faccia prima una ricerca nel forum. Questo argomento è stato trattato più volte e sempre in maniera esauriente.

Comunque, per server Apache un buon sistema free e Php-Stats. Con una semplice ricerca su Google lo trovi in un batter d'occhio

Per questioni tecniche relative al suo uso, devi far riferimento al fornitore stesso o al massimo postare nel forum Php.

[/supersaibal]
    La ricerca l'ho fatta, probabilmente usavo i forum prima che tu nascessi. Detto questo, phpstat andrà bene per siti nani, non penserai che un analizzatore debba essere incluso in ogni pagina del proprio sito. Pazzesco. Se non sai darmi indicazioni professionali non importa ti ringrazio ugualmente, molto gentile, la tua risposta è stata ugualmente utile.

Bah!

Scusa...Al Capone, se hai questa enorme esperienza, che hai chiesto a fare qui?

Re: Bah!

[supersaibal]Originariamente inviato da svedish
    Scusa...Al Capone, se hai questa enorme esperienza, che hai chiesto a fare qui? [/supersaibal]

svedish sei troppo saggio ....
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Re: Bah!

[supersaibal]Originariamente inviato da svedish
    Scusa...Al Capone, se hai questa enorme esperienza, che hai chiesto a fare qui? [/supersaibal]
    So che è difficile capirlo per te, ma cercherò di spiegarlo in parole comprensibili e semplici, cerca di seguire bene.
    Se uno sa usare un forum e quindi cerca qualcosa, ma questa cosa non c'è, chiede, non per questo deve sapere tutto, quindi io non so tutto.

Se c'è una discussione su statistiche serie e non per cavolate linkalo se no invece di fare il fidanzatino del moderatore fai altro, stacca il computer e vai a nanna, che è tardi per i piccoli.

Utente di HTML.it
    http://www.analog.cx/
    Ci devi lavorar sopra per tirar fuori quello che serve a te.

Io ti consiglio di utilizzare AWStats lo uso sui miei server e i clienti son sempre molto contenti.

Il link: http://awstats.sourceforge.net/ trovi anche gli screenshot.

Altre info: è Open Source è completo

Non è difficilissimo da installare, poi una persona della tua esperienza :rollo:

Cmq ha ragione Shiftzero, abbiamo spesso trattato questo argomento... sicuramente quando usavi i forum tu, credo nel Paleolitico a questo punto, i motori di ricerca web non erano ancora perfetti, ora ti assicuro che cercando la parola giusta trovi tante tante cosine...

Sicuramente non ci saresti mai arrivato da solo ma cercando:
    Software per statistiche guarda un po' che felicità...

se hai bisogno posta ancora saremo felici di risponderti

Utente di HTML.it
    sicuramente quando usavi i forum tu, credo nel Paleolitico a questo punto
    *

Permessi di invio