Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Banner un po' bastardo

Banner un po' bastardo

Stavo pensando a questa cosa.

I miei banner compaiono in siti dove compaiono anche quelli di siti concorrenti.

Il mio banner sta in alto, è un classico 468x60, quello dei concorrenti stanno a destra e sono skyscraper.

Se nel mio banner disegnassi delle frecce indicanti i banner concorrenti, scrivendo "credi davvero che quelle siano offerte?" e cose simili, secondo voi funziona e/o è eticamente scorretto?

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    non so se l'utonto capirebbe...

scorretto legalmente non credo (mi pare di ricordare il cane di infostrada che faceva pipi sulla cabina altrui...), ma che succede se il tuo banner va a finire altrove o non viene visualizzato insieme alla concorrenza? E se loro fanno la stessa cosa? Sarebbe divertente ma un lavoro inutile.
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Paolo Picazio...ottima l'idea della play in regalo.

Sei l'admin di youbuy? Ho comprato un po di cosette da voi

[supersaibal]Originariamente inviato da tuonorosso
    Sei l'admin di youbuy? Ho comprato un po di cosette da voi [/supersaibal]
    a me pare un tracking url di un programma di affiliazione
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

[OT]Non sono l'admin. Il link a youbuy è sì un tracker, ma non vengo pagato per click o commissioni Tuonorosso spero ti ritenga soddisfatto

Sono il webnewser (quindi dipendente, impiegato, quello che sta dietro una scrivania davanti al computer insomma) di Youbuy e l'admin di consoleforum (il forum ufficiale) ed uso il tracker per vedere il traffico che genero.[/OT]

Chiusa questa parentesi ai limiti (forse sorpassati) della pubblicità... tornando in tema... quel banner di cui parlavo lo userei solo dove necessario e non lo darei ad altri siti. Insomma... quando uno ha un'idea ci vogliono 5 minuti a fare un banner. Il problema è spesso avere l'idea

Permessi di invio