Come posso fare per non dover far ridigitare la password in un form, quando si cambia pagina per effettuare il controllo e si rimanda l'utente alla pagina precedente?
Come posso fare per non dover far ridigitare la password in un form, quando si cambia pagina per effettuare il controllo e si rimanda l'utente alla pagina precedente?
non è molto chiara la domanda.. ma se intendi dire che l'utente non deve ridigitare la password mentre naviga in altre pagine protetette: sessioni
trovi manualie pillole a volontà
![]()
Scusami.. ma stavolta non ho capito la domanda. Nella seconda pagina che tipo di controlli fai? :master:
in pratica...![]()
nella pagina A ci sono due campi, USER e PASSWORD.
La pagina A richiama la pagina B che verifica i dati inseriti.
Se uno dei due dati manca, rimanda alla pagina A dove, però, il campo password è nuovamente vuoto, e non è rimasto quello digitato in precedenza....
mentre il campo username è pieno, giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da crycry
in pratica...![]()
Se uno dei due dati manca, rimanda alla pagina A dove, però, il campo password è nuovamente vuoto, e non è rimasto quello digitato in precedenza.... [/supersaibal]
Beh se non sbaglio dovrebbe essere un sistema di sicurezza del browser. Se vuoi farlo apparire comunque (ma non è proprio il massimo della sicurezza) puoi memorizzartelo in una variabile di sessione nella pagina b, mentre nella pagina a metti come value dell'input password la variabile di sessione.
Direi ... e meno male.[supersaibal]Originariamente inviato da crycry
in pratica...![]()
Se uno dei due dati manca, rimanda alla pagina A dove, però, il campo password è nuovamente vuoto, e non è rimasto quello digitato in precedenza.... [/supersaibal]
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
è l'html che è fatto così[supersaibal]Originariamente inviato da crycry
in pratica...![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
mentre il campo username è pieno, giusto?
Beh se non sbaglio dovrebbe essere un sistema di sicurezza del browser. Se vuoi farlo apparire comunque (ma non è proprio il massimo della sicurezza) puoi memorizzartelo in una variabile di sessione nella pagina b, mentre nella pagina a metti come value dell'input password la variabile di sessione. [/supersaibal]
nu...non va....
Mi ripeto... meno male.[supersaibal]Originariamente inviato da crycry
nu...non va.... [/supersaibal]
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.