Ciao a tutti! Sto cercando di configurare authlib 1.96 it provandolo in locale con EasyPHP, ma dato ke uso PHP da pokissimo nn ci riesco...x favore qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio anticipatamente, Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Sto cercando di configurare authlib 1.96 it provandolo in locale con EasyPHP, ma dato ke uso PHP da pokissimo nn ci riesco...x favore qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio anticipatamente, Ciao a tutti!
"perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"
che problemi hai?
hai seguito il file di istruzioni?
ciao! ti spiego subito: nn sono riuscito ad avviare il file install.php, ed allora ho provato da solo a creare il DB (potevo dargli qualsiasi nome o dovevo usarne 1 in particolare?) e ad inserire le tabelle. fatto questo, ho provato a registrarmi ma mi dà il seguente errore: "Notice: Undefined variable: telefono in c:\programmi\easyphp1-7\www\members_area\register.php on line 5
Area Member
Errore : Alcuni campi sono stati lasciati vuoti"
Premettendo ke nn ho lasciato nessun campo vuoto, x favore mi puoi dare 1 mano? ti ringrazio anticipatamente e scusami x la mia ignoranza in PHP (ho bisogno urgentemente di qsto script, ma appena avrò 1 pò di tempo prometto di studiarlo!)
"perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"
Capisco il xkè voi nn rispondiate ai miei messaggi, ho letto ora il regolamento e sxo ke adesso qualcuno possa aiutarmi x risolvere il mio problema...ciao a tutti!
probabilmente lo script è creato con il vecchio sistema di passaggio delle variabili
entra nel file php.ini cerca la riga
register_globals = 'Off'
devi modificarla in
register_globals = 'On'
poi devi trovare il file con le istruzioni altrimenti dubito che giri con un nome di database dato da te
al limite devi trovare il file di configurazione dove personalizzare il nome del db
è qsta la riga di codice ke dicevi? "- register_globals = On [Security, Performance]
; Global variables are no longer registered for input data (POST, GET, cookies,
; environment and other server variables). Instead of using $foo, you must use
; you can use $_REQUEST["foo"] (includes any variable that arrives through the
; request, namely, POST, GET and cookie variables), or use one of the specific
; $_GET["foo"], $_POST["foo"], $_COOKIE["foo"] or $_FILES["foo"], depending
; on where the input originates. Also, you can look at the
; import_request_variables() function.
; Note that register_globals is going to be depracated (i.e., turned off by
; default) in the next version of PHP, because it often leads to security bugs.
; Read http://php.net/manual/en/security.registerglobals.php for further
; information."
Qste righe di codice erano nel file install.php..possono essere utili x individuare il nome del DB?
// inserite la connessione al database
$server = "localhost";
$username = " ";
$password = " ";
$database = " ";
Quando lancio install.php, mi dà qsto errore: "Warning: mysql_connect(): Accesso non consentito per l'utente: ' @localhost' (Password: SI) in c:\programmi\easyphp1-7\www\members_area\install.php on line 8
mysql conn failed!"
$server = "localhost";
$username = "root";
$password = "";
$database = "tuo_nome";
esatto qui devi mettere il nome del db
easyphp i dati di mysql predefiniti sono
user: "root"
passw: "" (vuoto)
al db dagli il solito nome che hai creato da phpmyadmin
![]()
![]()
purtroppo nn riesco a configurarlo qsto script (authlib 1.96 IT), ho fatto tutti i passaggi ke mi ha detto bubu77 ma nn ci riesco...c rinuncio?
Quale sarà il problema? come posso scoprirlo? x favore illuminatemi!