Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

analizzatore di rete grafico

ciao

sto facendo un corso sulle reti,(base ...) mi piacerebbe utilizzare un analizzatore di rete per mostrare i pacchetti che girano sulla rete, e magari anche qualche header...solitamente io uso tcpdump o ettercap

che voi sappiate ci sono degli analizzatori che mostrano anche dei grafici?dato che il corso non è avanzatissimo mi piacerebbe dare più peso alla parte grafica piuttosto che al contenuto dei dati rilevato

vanno bene sw sia x win che x linux

ciao
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it
    ethereal ettercap e tcpdump cosa vuoi di più? I disegnini? A mio parere nn servono a niente. Le informazioni sono tutte contenute in quelle scritte che vedi scorrere sullo schermo. Forse sotto windows qualcosa trovi ma sotto linux nn penso che ci sia qualcuno che abbia "perso" tempo dietro al miglioramento della veste grafica.
    Slackware Linux... Because it works.

leggi bene quello che ti si chiede, lo so anche io che i "disegnini" non servono a niente, ma se faccio un corso dove l'argomento + difficile che viene trattato è il "pacchetto" senza andare troppo in dettaglio, un programma che ti fa vedere un grafico che si impenna quando tu inizi a fare ping a manetta su una sola macchina può essere utile per capire, tutto qui.
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Permessi di invio