Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

preloader per caricare dati da fonti esterne

Ciao a tutti, volevo chiedere come si fa a creare un preloader che oltre a farmi vedere a che punto sono del caricamento della mia pagina mi permetta di vedere anche a che punto sono, per esempio, con il caricamento di immagini esterne che la pagina stessa carica al suo interno. È possibile far partire il filmato solamente quando ha finito di caricare la pagina e le immagini esterne?

fai due preload, uno che gestisce il filmato e l'altro che gestisce le immagini esterne.
    Ovviamente le immagini esterne le carichi una alla volta e le gestisci una alla volta

se fai una ricerca trovi sia esempi di preload per filmati che per immagini esterne. Una volta trovati le metti insieme e con l'aiuto di una variabile, se quest'ultima assume un valore specifico (che gli assegni solo se ha caricato tutte le immagini e il filmato principale) vai avanti con la presentazione

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    si, avevo già trovato degli esempi, ma il mio problema (mi ero dimenticato di dirlo) è che le immagini esterne le carico in dinamico dal php quindi mi trovo ad avere il filmato principale dentro una pagina php che mi passa i nomi delle immagini da caricare dal database, io vorrei che prima che partisse il filmato si caricassero tutte le immagini e poi alla fine parte tutto, se non fosse in dinamico avrei gia risolto, riesci a darmi una mano? se puoi mi dai il link di un esempio? grazie!!

scusa, come le carichi le immagini tramite php? come le passi in flash? puoi postare un pò di codice?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

basta usare GD o GD2 per caricare immagini con php

pagina.php?image_id=3 .. per esempio, in loadMovie o loadClip

bisogna mettere i giusti headers e il gioco e' fatto

solo che l' swf fara' un continuo trace di Security Domain Violation ... o almeno a me fa cosi', pero' funziona tutto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    il lavoro in questione devo ancora iniziarlo, ho aperto questo forum per sapere se è possibile fare quello che ho chiesto, entro domani dovrei iniziarlo e poi vi posto il codice cosi vediamo se tutto funziona, grazie per l'aiuto intanto domani o al massimo lunedi vi posto il codice e vi spiegherò meglio come è strutturato il sito

Permessi di invio