Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

scanner acer mirascan 640p su windows xp

qualcuno ha questo scanner su porta parallela ed è riuscito a farlo funzionare con xp? sul sito acer non c'è traccia di driver e quelli che ho trovato sui vari driverguide.com e scannerdriver.com non funzionano...
    Sotto la panza la mazza avanza.

Re: scanner acer mirascan 640p su windows xp

Originariamente inviato da Caleb
    qualcuno ha questo scanner su porta parallela ed è riuscito a farlo funzionare con xp? sul sito acer non c'è traccia di driver e quelli che ho trovato sui vari driverguide.com e scannerdriver.com non funzionano...
    non conosco lo scanner preciso, so pero' dirti che quello che avevo prima funzionava solo sulla parallela della stampante (lpt1) e di conseguenza dovevo mettere la stampante sulla seconda (magari e' una ca**ata, ma te lo dico uguale, non si sa mai )

il pc ha solo una parallela e uso quella... gironzolando ho visto che per quello scanner su xp dev'essere in EPP e così è dal bios ma il sistema non lo vede ugualmente; ho inviato una mail al supporto acer, vedremo...

Originariamente inviato da Caleb
    il pc ha solo una parallela e uso quella... gironzolando ho visto che per quello scanner su xp dev'essere in EPP e così è dal bios ma il sistema non lo vede ugualmente; ho inviato una mail al supporto acer, vedremo...
    anche il mio (quello di prima) era acer, ora che ci penso

cmq io avevo win98se e il problema era che non facevano piu' i driver, cosi' dovevo usare 'sto escamotage (nn mi chiedere di piu', gia' mi sono incartata cosi', mi sa )

Ho anc'io quello scanner e ti confermo che non esistono i driver per win xp: è inutilizzabile! Chissà se la Acer ti risponde qualcosa di diverso... da quando ho la macchina fotogafica digitale lo scanner non lo uso più, percui non ci ho pianto tanto sopra...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Ho anc'io quello scanner e ti confermo che non esistono i driver per win xp: è inutilizzabile! Chissà se la Acer ti risponde qualcosa di diverso... da quando ho la macchina fotogafica digitale lo scanner non lo uso più, percui non ci ho pianto tanto sopra...
    uguale: cambiato lo scanner quando sn passata a winxp

Originariamente inviato da andrea.paiola
    gironzolando qua e là avrei trovato dei driver benq (il chip è lo stesso) che si dichiarano funzionanti su win xp purchè, a quanto ho poi letto nei vari forum:

- la parallela venga settata su EPP dal bios
    - a installazione avvenuta si vada su pannello di controllo > scanner e fotocamere digitali > aggiungi periferica > acer > modello scanner

se vuoi provare i driver sono qui, io non ho avuto fortuna... mi rassegno e ne compro un altro

Permessi di invio