Avete capito bene...fatto fare la formattazione ad un tecnico, il quale nn ha avuto questo problema quando l'ha spento da lui...io invece, clamorosamente, ho il problema che ora vi descrivo(HO XP PRofessional 2004):
Start-->Spegni Computer
nella classica finestrella finale con le 3 iconcine, quella Stanby č inclickabile (grigia, avete presente?); ancora + clamoroso č poi il fatto che il pulsante SPEGNI funzioni come quello Riavvia...ovvero ogni volta che lo clicka, il pc si spegna ma si riavvia subito dopo.
Andato nel negozio del tecnico (il quale č rimasto esterrefatto, e credeva che il tutto sia dovuto ad una installazione di un qualche programma da parte mia, ma cosė non puō essere) ho potuto fare un confronto sulle sue OPZIONI RISPARMIO ENERGETICO (dato che ha la stessa versione di Xp): ebbene ci sono delle clamorose divergenze:
In alto invece di 4 voci ne ho solo 3 (Sospensione non c'č); in Combinazione risparmio-energia ho solo 2 voci sotto"Combinazione risparmio energia" invece di 4; infine sotto Avanzate, nel menų a tendina del "se viene premuto il pulsante di alimentazione del pc:" ho solo 3 opzioni (mancano Sospensione e standby).
Raga AIUTO!!!
P.S. m'č venuto il dubbio: non č che magari avendo piazzato male un qualche cavo nella torre si verifica tutto ciō?...xchč č davvero strano che questa anomalia nn ci fosse dal tecnico e si sia verificata solo in casa mia...
GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI