hanno appena fatto un servizio alle iene sugli ulivi pugliesi nelle zone vicino casa mia
gli ulivi scompariranno![]()
moriremo tutti![]()
hanno appena fatto un servizio alle iene sugli ulivi pugliesi nelle zone vicino casa mia
moriremo tutti![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
vivrai lo stesso, qui non ce ne manco uno e non ci sono mai stati .
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
lo so ma molte persone qui vivono grazie a loro[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
vivrai lo stesso, qui non ce ne manco uno e non ci sono mai stati . [/supersaibal]![]()
hanno intervistato pure il sindaco di ostuni...[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
moriremo tutti[/supersaibal]
se venivano nelle campagne tra francavilla e oria ne trovavano miliardi di olivi secolari!![]()
![]()
NOSTALGIA!![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si, ma la zona più ricca è tra fasano e ostuni mi pare[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
hanno intervistato pure il sindaco di ostuni...
se venivano nelle campagne tra francavilla e oria ne trovavano miliardi di olivi secolari!![]()
![]()
NOSTALGIA!![]()
[/supersaibal]
![]()
si, ma io sono di francavilla[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
si, ma la zona più ricca è tra fasano e ostuni mi pare[/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.