Qual'è secondo voi il miglior libro cartaceo per imparare Java? Mi è stato consigliato Thinking in Java, e ho notato che sono scaricabili la seconda e la terza versione. Cosa cambia tra le due?
Conoscete libri che utilizzano la nuova versione 1.5?
Qual'è secondo voi il miglior libro cartaceo per imparare Java? Mi è stato consigliato Thinking in Java, e ho notato che sono scaricabili la seconda e la terza versione. Cosa cambia tra le due?
Conoscete libri che utilizzano la nuova versione 1.5?
Windows 7 x64 + Ubuntu Linux 10.10 (Default)
In principio era il C...
C/C++ & C# & JavaSE/EE Developer
Scarica il libro dal sito di mokabyte, primo volume, è in pdf non stampabile e acquistabile in forma cartacea...ma almeno te lo puoi leggiucchiare un po per vedere come ti sembra. Credo sia molto buono.
Sun Certified Java Programmer
EUCIP Core Level Certified
European Certification of Informatics Professionals
si ma il libro della moka scaricabile gratuitamente anche se non stampabile è completo? o bisogna acquistarlo per avere il volume completo?
Originariamente inviato da barnico
si ma il libro della moka scaricabile gratuitamente anche se non stampabile è completo? o bisogna acquistarlo per avere il volume completo?
devi acquistarlo per avere il volume completo comunque anche thinking in java come base di partenza è buona![]()
ciao ciao![]()
Carlo
non può piovere per sempre
Io credo che sia completo... tutti i capitoli sono scaricabili separatamente. Poi, che la versione cartacea abbia qualcosa in più non lo so, ma di sicuro ciò che si scarica è più che sufficiente e completo di codice.Originariamente inviato da plafo
devi acquistarlo per avere il volume completo comunque anche thinking in java come base di partenza è buona![]()
ciao ciao![]()
Carlo
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza