ciao ragazzi, esistono riviste specializzate per webmaster con rubriche e dritte interessanti? grazie
ciao ragazzi, esistono riviste specializzate per webmaster con rubriche e dritte interessanti? grazie
Chi segue gli altri, non arriva mai primo.
Oggi conosciamo il prezzo di tutto, ed il valore di niente.
dipende da ciò che ti serve in pratica.
a me, tanto per dirne una, piace WebDesigner Magazine![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
si è la mia testata preferita, ma forse è per un livello già intermedio non proprio per i principianti...Originariamente inviato da Furcas
a me piaceva <\Tag> ma non so se esce ancora...
Originariamente inviato da Furcas
in edicola?![]()
quanto costa e quando esce?
Ce ne sono altre...per principianti?![]()
c'è Internet Magazine, con tanta roba per webmasters, tutorial, recensioni, analisi siti ecc..
edmaster.it
No scusate si chiamava < Tag /> ma non è durata molto... troppo professionale...Originariamente inviato da andrea.paiola
a me piaceva <\Tag> ma non so se esce ancora...
quando esce? quanto costa?Originariamente inviato da meganoide
c'è Internet Magazine, con tanta roba per webmasters, tutorial, recensioni, analisi siti ecc..
edmaster.it
![]()
a me arriva in abbonamento: comunque esce verso la fine di ogni mese, costa 4.90 ho messo il link all'editore: lì ci sono tutte le info
Non credo, personalmente, che Internet Magazine sia la più adatta ad un principiante. E lo dico da ex-lettore della rivista (la compravo quando ancora si chiamava Go!Online), perchè negli ultimi tempi ha mutato molto il suo target per essere sinceri ...
Io avevo consigliato WebDesigner Magazine perchè, comunque, accompagna tutti i tutorial con immagini passo passo![]()
Però in alternativa, sempre per la PlayPress, c'è Internet Facile, che contiene una sezione chiamata Pagine Web Facile .
Ps
Pagine Web Facile prima era una rivista a parte, chiusa poi per dare vita proprio a WebDesigner Magazine.
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)