Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

inserimento file FLV problematico in cms

stò utilizzando joomla x la creazione del mio portale
    volevo inserire un filmato da poter visionare (stile youtube) all'interno dei contenuti del suddetto portale...
    ho convertito un video con un programmino in un file swf e in un file flv..... funzionano entrambi xkè il primo riesco ad aprirlo con il browser...mentre il secondo è facilmente vedibile con il mio flv player...
    cmq...
    ho provato allora a creare una pagina statica inserendo il codice x l'inserimento di un file swf...e ok..tutto funzionanente...
    poi ho provato (data la facilità e la praticità dell'utilizzo x un user di un file flv..in quanto con i bottoni di "navigazione" l'user ha un controllo + totale sul filmato)
    ad inserire il codice flv
    ho creato una pagina html con dreamwaver...e il codice che è uscito è questo

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="352" height="288" id="FLVPlayer">
    <param name="movie" value="FLVPlayer_Progressive.swf" />
    <param name="salign" value="lt" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="scale" value="noscale" />
    <param name="FlashVars" value="&MM_ComponentVersion=1&skinName=Clear_Skin_ 1&streamName=../../../spot&autoPlay=false&autoRewind=false" />
    <embed src="FLVPlayer_Progressive.swf" flashvars="&MM_ComponentVersion=1&skinName=Clear_S kin_1&streamName=../../../spot&autoPlay=false&autoRewind=false" quality="high" scale="noscale" width="352" height="288" name="FLVPlayer" salign="LT" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>

il file è spot.flv
    ma non riesco a vederlo!

Nella pagina HTML devi mettere solamente il codice di incorporamento del filmato Flash (.swf) nel quale avrai messo il componente Media Player che richiama il filmato .flv

in parole povere....

prima di tutto una domanda:

ce l'hai Flash?

Se sì, quale versione?

macromedia flash player 8...
    vedo tranquillamente TUTTI i file swf
    e x i file flv ho flvplayer 1.3.3

Allora devi fare così.

Credi un filmato Flash che fungerà da "main program".
    E' questo filmato Flash (.swf) che dovrai incorporare nel codice HTML della pagina.

In questo filmato inserisci il componente FLV Playback trascinandolo sullo stage dal pannello dei componenti (per aprire il pannello Ctrl+F7) a questo punto, tramite il pannello Component Inspector (Alt+F7) imposti i parametri per richiamare il filmato.

Permessi di invio